Sfuma Bordi, in arrivo a Messina altri under

Il primo di Maggio del Portici

Sfumato al fotofinish il difensore romano Francesco Bordi, 19 anni, lo scorso anno alla Robur Siena, il giovane calciatore non ha trovato l’intesa economica con il patron Pietro Sciotto e si è accasato presso la squadra veneta dell’Arzignano.

Messina sempre a caccia di nuovi elementi, soprattutto under, per rinforzare la squadra apparsa scoperta in alcuni ruoli. Arrivato a Messina il giovane portiere 18enne Riccardo Brugnoni dalla Vibonese, ritenuto un elemento valido. Lo staff tecnico potrebbe visionare anche il giovane portiere bielorusso Avgul Aleksei, classe 1999, proveniente dalle giovanili del Perugia.

Team biancoscudato in attesa che arrivino in squadra altre due giovani promesse, il difensore Santo Buda ed il centrocampista Davide Frezzi, provenienti dalla Vibonese, la società calabrese è in attesa della definitiva riammissione in serie C, una situazione paradossale che di fatto ha bloccato non solo il mercato dei calabresi, ma anche quello del Messina.

Precedente La sintesi in video della partita Portici-Messina 2-1 Successivo Ingaggiato il giovane portiere Armando Prisco